Sunday, August 26, 2007

Back to Milan

After 2 weeks of holidays I just got back to Milan and it feels sooooooooo weird.

Durante queste due settimane mi sono riposato un po. Ho fatto tantissime cose, ho rivisto tanti tanti amici e mi sono veramente divertito. Ho girato ungheria, sono andato a trovare amici in posti diversi del 'bel paese'.
Pero, io avevo pensato che in queste due settimane avrei potuto chiarirmi le idee un pochino, e decidere - o meglio, capire la situazione meglio - per il lavoro, e per cose del genere.
In realta mi sono solamente confuso, e non poco. Io amo ungheria, veramente meraviglioso, ma ci sono alcune cose che semplicemente non supporto, e non ce la faccio.
E vedo amici che si stanno divertendo a dio, e vedo amici che dopo 5 anni non supportano piu ungheria e vorebbero tornare all'estero.
vedo amici che stanno facendo carriera, e cmq tutto se la stanno cavando molto , ma molto bene!
E poi, ce questa ragazza veramente affascinante...

la situazione e complicata, sono tornato a milano, da domani torno in lavoro, e non sono ancora convinto che questo il posto dove devo essere...

Btw, Hungary has just beaten the world champion Italy 3 to 1!!! Incredible....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

Google

  • SuperCool Portugues Reggae band!
  • Dictionary
  • Mktg & Adv!
  • Sudoku
  • Answers
  • YouTube
  • Hungarian Old TV Ads
  • Corriere
  • Gazzetta
  • Dictionary
  • Translator
  • MapQuest
  • ViaMichelin
  • FM 105
  • Lounge Online
  • Online radio stations
  • Mix FM
  • IWIW
  • SXC Photos
  • SEO portal
  • Pic dictionary
  • Smart phrases
  • BRN
  • Hangman